guess originals

Guess, quest’autunno 2018, è lieta di dare il bentornato a GUESS Originals, la collezione di capi per uomo e donna ispirati alle radici e all’eredità del brand.

GUARDA ANCHE: Amanda Cerny nuovo volto ActiveWear di Guess

Nell’offerta femminile spiccano le t-shirt logo mania in stile anni novanta, giacche da running, felpe crop, maglie a maniche lunghe, abitini aderenti e body fascianti in un’intensa fantasia a righe azzurro polvere, blue navy e bordeaux, affiancata dalla più classica versione nera, bianca o rossa.

Tendenza over-size per felpe e giacche

Senza dimenticare un grande classico nel guardaroba di ogni cool-girl: la giacca in denim oversize lavaggio medio, perfetta per vestirsi a strati in ogni stagione.

La capsule collection maschile rispecchia quella femminile con la sua ampia offerta di t-shirt logo mania dal sapore anni novanta, felpe e giacche da running. La polo oversize a maniche lunghe, in versione bianca, nera o blu navy color block, fonde un classico GUESS tutto americano con uno stile collegiale all’ultima moda, aggiungendo un tocco sofisticato all’offerta, mentre le t-shirt a righe multicolore uniscono carisma e semplicità in un design nostalgico, che ricorda lo stile GUESS delle origini.