Creme antirughe: efficace la terapia d’urto dopo l’estate!

L'autunno: il suo clima dolce, l'estate indiana, le foglie che arrosiscono, le serate a casa, la lentezza, il ricominciare. L'autunno è una stagione affascinante ma delicata per quanto riguarda l'equilibrio della nostra pelle.
creme antirughe efficace

L’arrivo dell’autunno significa anche l’abbandono piano piano del colorito acquisito durante l’estate, di quella luce regalata dal sole. In un attimo la carnaggione rischia di incupirsi. A meno di puntare tutto su una terapia d’urto adatta alla stagione.

Come ridare tono al viso dopo l’estate: con creme antirughe. Efficace?

La beauty routine dovrebbe venire in cima alla lista dei buoni propositi, soprattutti di quelli autunnali, presi per reiniziare l’anno lavorativo. Carola Disiot ci parla della sua, e ci spiega perché ha scelto proprio quel momento per affidarsi ad un nuovo trattamento di creme antirughe. Efficace? Scopritelo leggendo il suo post sul suo blog a Purse in the Kitchen.

Carola ha scelto, nella linea Luxury System di Mascia Brunelli, il gel occhi e labbra, prodotto antiageing per trattare le zone più delicate del viso quali contorno occhi e contorno labbra.

creme antirughe efficace

Commenti

comments