Berskha for Converse

L’esclusiva di Converse per Bershka è ispirata alle tendenze chiave della stagione, il tartan e le texture monogramma. Il design scozzese è composto da due texture: una stampa colorata e una lana spazzolata in bianco e nero.

GUARDA ANCHE: Converse e I’m Isola Marras: la Chuck Taylor All Star ‘70 customizzata in puro sogno americano

Il Chuck Taylors monogrammato consente ai consumatori di trasportare l’amore per il marchio nel loro stile individuale.

La caratteristica principale è il monogramma, una stampa “Converse” rossa e bianca e una marrone e che sottolineano l’iconico marchio Star Chevron del Brand.

Per completare la capsule dedicata alle scarpe, Bershka ha progettato un outfit ispirato ad ogni sneakers.

Berskha for Converse

L’esclusiva di Converse per Bershka sarà disponibile in una selezione di Negozi Bershka, nel sito, e in rivenditori online Bershka, come Asos, Zalando e il sito di moda coreano SSG.com.

Il tartan colorato Converse è abbinato ad una tuta bordeaux, creando così una sensazione di ispirazione retrò.

Berskha for Converse

Per i modelli monogrammati marroni e cammello, Converse s’ispira alle ultime tendenze, creando un total look di velluto a coste dai toni neutri.

Per i modelli in lana bianchi e neri, Bershka riprende il classico stile sartoriale dal sapore retrò aggiungendoci delle stampe che vanno incontro ai trend della nuova stagione.

Berskha for Converse

Per completare lo stile street della collezione, Bershka ha disegnato una jumpsuit in denim scuro da abbinare con il modello rosso bianco monogrammato Converse.