bomber diesel

Diesel presenta i Bomber Jacket dell’Autunno-Inverno 2018, che traggono ispirazione dalla città della creatività per eccellenza, Londra, in cui le contrastanti influenze sono prese in prestito da elementi gotici e post-punk. Le silhouette oversize ritraggono un’estetica dinamica e pezzi d’archivio leggendari sono mixati ad elementi culturali storici e pop.

GUARDA ANCHE: New Era lancia una nuova linea di bomber

Per le proposte femminili viene presentato il Bomber Oversize nero e borgogna, un bomber imbottito in raso d’ispirazione sport e urban utility. La silhouette ampia è caratterizzata da un motivo arricciato con un bordo dal colore a contrasto (arancio per il modello in bordeaux e bluette per quello nero) che definisce le maniche. Dettagli e il patch interno sono la firma distintiva dello stile Diesel.

bomber diesel

Ed anche il bomber verde militare, il bomber imbottito in cotone dallo stile rivisitato con dettagli fluo a contrasto.

Mentre per lui troviamo: il Bomber Camo, dal carattere unico che reinterpreta il modello classico in chiave moderna. È realizzato in tessuto tecnico leggero, con un effetto trattato ottenuto con una stampa digitale e un’etichetta con logo Diesel sulla manica che esprime il DNA irriverente del marchio.

Il Bomber nero, una versione evoluta del bomber sport. Il modello si caratterizza per il mix di texture diverse, è realizzato in raso tecnico con finish lucido ed è rifinito con un nastro tono su tono e patch in velcro. Le maniche arricciate catturano l’attenzione, mentre la fodera interna trapuntata assicura massimo comfort durante la stagione invernale.

Infine il Bomber blu/bianco, realizzato in nylon brillante combina ispirazioni vittoriane e dettagli sport. Il finish lucido del tessuto è bilanciato dal nastro adesivo opaco, dal patch in velcro sul petto e dai lacci incrociati lungo le maniche.

Completano il modello i bordi alti a costine, le zip lunghe sul davanti e sul retro e il tirazip rimovibile logato.