L’estate indiana sta passando il timone al tanto atteso autunno, e con lui ai primi timidi freddi, le foglie che si tingono di colori caldi e iniziano a cadere, il plaid sul divano, le caldarroste, un libro e una cioccolata calda dopo la scuola… Una stagione dolce che per rendere più facile il passaggio tra estate e inverno punta su un guardaroba a tratti esotico ma che allo stesso tempo richiami al calore di casa e al freddo che si installa.

Kenzo Kids vestiti per bambini

Giorgia Mantica, aka Mamma Glamour ha scelto per i tre figli Allegra, Orlando e Agata i capi della collezione FROZEN dell’autunno-inverno di Kenzo Kids. Caldi maglioni da abbinare a jeans taglio slim, abiti salopette in denim da abbinare a t-shirt con maniche lunghe e calzamaglie, e per la cucciola di casa un abitino in cotone felpato da indossare con la baby calzamaglia rosa pallido con dettagli glitter. Star della collezione, il tanto amato fenicottero, in versione invernale!

Kenzo Kids capispalla

Oltre ai total look, anche i capispalla pronti a sfidare il freddo che finirà presto per arrivare! Per Orlanco un giaccone parka con cappuccio bordato di pelo, per Allegra una super pelliccia rossa da fare invidia anche alle fashionistas già “cresciute”.