vestiti per bambini

Scegliere tra comodità e stile per la scuola? No grazie! I vestiti per bambini si devono di essere confortevoli ma anche l’occhio vuole la sua parte. Lo ha perfettamente capito Valentina che con quattro figi di cui tre “ragazze” sa benissimo come accontentare tutti!

Felpe e vestiti Kenzo Kids

Abito o tuta? Entrambi! Coloratissimi con logo, grafiche, e stampe animalier all-over. Abiti felpati, in maglia oppure effetto velluto, comodi e fluidi, ideali da portare anche con un paio di sneakers, calze o collant. Gonne stile pattinatrice da abbinare a t-shirt o felpe con gli elementi stilistici iconici di Kenzo Kids.

Look a misura di bambini ma versatili, perfetti da poter essere indossati a scuola così come nel tempo libero. Per poter passare dalla lezione di storia alla festa di compleanno dell’amichetta, del cortile, al corso di pianoforte. Perfetto per studiare, giocare, leggere e fare i compiti, andare sui pattini e giocare a pallone con i fratelli.

Un guardaroba furbo che piace alle mamme come Valentina Piccini che nel suo blog Mamme a Spillo racconta di pomeriggi post scuola, di segreti tra sorelle, di giochi outdoor con il fratellino, di colore e divertimento.