Dalle sfumature di bianco e blu della Grecia fino al rosso del ponte di San Francisco, passando per tutti i rossi e gli aranci dei tramonti e i verdi delle palme… ecco una nuova palette che potrà farci viaggiare in un attimo.

GUARDA ANCHE: Beauty: i segreti delle star che dicono no al chirurgo

Si chiama “Born to Run” ed è dedicata agli amanti dei viaggi (ma non solo).

Nostalgia delle vacanze? Un tocco di ombretto Baja, Weekender o Breakaway e passa la paura! 21 tinte per ricreare ogni tipologia di make-up, dal più soft e neutro fino al più deciso e grintoso. Tinte mat o più brillanti per divertirsi con un infinità di combinazioni, che siano con riflessi caldi oppure colori più freddi. Il tocco in più sta nella formula e nella texture di ogni ombretto. Una texture vellutata, intensa ma facile da sfumare e che promette di tenere a lungo: infatti le tonalità sono ancorate ad un pigmento che non si muove.

Da abbinare ASSOLUTAMENTE  al Vice Lipstick (disponibile in tre tonalità) e al Glide-On Eye Pencil per marcare ancora un po’ più lo sguardo (tre tonalità disponibili per questa matita cremosa, pluripremiata ed impermeabile). Occhio sensuale, neutro, smoky… a voi la scelta!

La palette Born to Run è disponibile da Sephora, Coin e su UrbanDecay.it al prezzo di 49 euro. Vice Lipstick a 19,50 euro mentre 24/7 Glide-On Eye Pencil a 21 euro.