Rinasce dalle ceneri il famoso modello Falcon Dorf degli anni ’90 proponendo oggi la nuova silhouette femminile Falcon da adidas Orinals. Un lancio in grande stile organizzato con AW LAB in occasione della fashion week milanese, tramite The Styles Cube: uno spazio temporaneo piazza XXIV a Milano.

Si tratta di un luogo assolutamente esclusivo ma pur sempre gratuito che dal 21 al 23 settembre ospiterà la nuova nata di adidas Originals, la Falcon. The Style Cube, offrità anche a chi lo desiderà un’esperienza inedita di shopping con una delivery in 24h garantita!

Non solo shopping ma anche musica e street style. Il calendario è fittissimo e dal pomeriggio sino a sera Piazza XXIV Maggio si riempirà di esibizioni live, giochi, styling session speciale anni ’90 e altre performance artistiche.

I Dj set previsti sono quelli di Elisa Bee e Rossella Essence con l’accompagnamento quotidiano di Lele Sacchi. Inoltre, anche la performance artistica di Cler Bonomelli, oltre ad una selezionata line-up di Dj Set dall’elettronica all’hip-hop.

Ad aprire le danze invece Il Pagante, special guest di venerdì 21 settembre con un live e il preview dell’abum  “PANINARO 2.0”

Trio milanese composto da Roberta Branchini, Federica Napoli e Eddy Veerus, il Pagante è nato da un progetto web che puntava a prendere in giro e ironizzare sugli atteggiamenti più comuni e caricaturali della gioventù milanese. Il successo non tarda ad arrivare e tra il 2012 e il 2016 costruiscono vere hit di successo come “Sbatti”, “Faccio After” e “Pettinero” diventando subito virali sul web e finendo per attirare l’attenzione di alcuni “BIG” come Emis Killa, Gemelli Diversi, Madman e MYSS KETA, artisti che hanno sposato il progetto Paninaro 2.0 con alcune collaborazioni.

Partners dell’evento, MTV che darà spazio all’evento con comunicazioni e spazi dedicati e San Pellegrino, partner ufficiale per il beverage con Bibite Sanpellegrino, Sanbittèr e Levissima fino a creare poi cocktail di tendenza creati mixando le famose bibite del brand.

The STYLE CUBE è il risultato di un percorso di sperimentazione e di creazione di nuovi format di comunicazione, iniziato con AW LAB IS ME, che ha come obiettivo quello di diventare un punto di riferimento per le nuove generazioni. Per farlo c’è solo un modo : coinvolgerli, ascoltarli, costruire spazi di partecipazione e strutturare progetti con loro , diventare content creators.” – commenta Domenico Romano – Head of Marketing and Communication AW LAB.

Alcune info su The Style Cube:

Live music, Dj Set, Games, Styling, Performance Artistiche e Customizzazioni, Lounge Roof
Venerdì 21/9 dalle 18.00 alle 22.00
Sabato 22/9 dalle 14.00 alle 22.00
Domenica 23/9 dalle 14.00 alle 20.00
Special Guests
Venerdì 21/9 ore 18.00 Dj Set Lele Sacchi – ore 20.45 Dj Set di Silvie Loto
Venerdì 21/9 ore 20.00 Live Il Pagante
Sabato 22/9 dalle ore 15.00 alle 19.00 Styling and Make Up Session
Sabato 22/9 ore ore 19.00 Dj Set di Elisa Bee
Domenica 23/9 ore 16.00 Art Performance di Cler Bonomelli
Domenica 23/9 ore 18.00 Dj Set di Rossella Essence
Info: www.aw-lab.com/stylecube