STR la nuova linea urban-relax di Stradivarius

STR, tre lettere che racchiudono-ricordano e ti fanno pensare, ad elementi quali velocità, freschezza, modernità …. Tutti aspetti, modi di essere e….. di fare, delle nuove generazioni.

STR collection Stradivarius

Nuove generazioni quindi che si sa … colgono al volo, sono più veloci in tutto anche nel definire ad hoc ciò che va e ciò che invece  è passato.

Concetto che ha capito bene Stradivarius, marchio di Inditex .. gruppo che ha da sempre l’occhio lungo e che nella sua “scuderia vincente”, ha brand come Zara, Zara Home, Pull & Bear, Bershka, etc.

GUARDA ANCHE: Gli abiti chemisier di Stradivarius

Ecco così l’arrivo della collezione STR una capsule collection che integra l’attuale linea femminile del marchio ed è ispirata ad un ambiente più urbano, casual e capace di catturare l’attenzione delle nuove generazioni.

STR collection Stradivarius

Il mood della capsule? “La moda va vissuta”.

Così i capi della collezione tendono ad essere più sportivi e spensierati con modelli caratterizzati da una palette di colori che tendono a toni naturali, linee minimaliste e che accoglie tessuti organici, riciclati e/o rigenerati.

STR collection Stradivarius

La collezione STR sarà ora in vendita in una selezione di negozi fisici in 23 paesi dove è presente il marchio e su stradivarius.com.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp