Cosima Auermann

Arriva il profumo Ermanno Scervino. Lo stilista lo ha presentato proprio ora in occasione della sua passerella di Milano per la prossima estate 2019.

E il volto scelto per la sua prima fragranza è quello della tedesca Cosima Auermann figlia della supermodel degli anni 90 Nadja una delle più belle top internazionali di sempre.

“Ho scelto lei come testimonial del mio profumo perché volevo un volto iconico, che racchiudesse il fascino delle grandi dive ma fosse al contempo assolutamente moderno. Rivedo in Cosima il glamour di sua madre Nadja, una delle top model più famose al mondo, unito a tratti giovani, freschi e internazionali. Non avrei potuto pensare a nessuno di più indicato per esprimere la mia idea di femminilità”, afferma Ermanno Scervino.

“Volevo creare un profumo che esaltasse la mia donna”, commenta il designer. “Un profumo sensuale, raffinato e discreto che, come i miei abiti, completasse il fascino femminile.” “La fragranza, d’altronde, rappresenta il completamento di un look – sostiene Ermanno Scervino – l’accento olfattivo che va ad aggiungersi alla vista e al tatto del suo tessuto. Il risultato mi piace molto: richiama alla mente la Toscana, e i fiori del giardino della mia casa immersa tra le colline del Chianti.