Original Marines e Barbie: la collezione per le più piccoline

Dopo il successo delle varie collezioni kids dedicate alla bambola più famosa del mondo, Original Marines presenta una vera new entry: una collezione per la fascia 0-18 mesi.
original marines barbie

Non c’è limite di età per amare Barbie. Non si è mai né troppo piccoli, né troppo grandi! Così per la prima volta Original Marines decide di pensare anche alle più piccine con una collezione infant per la prima fascia di età.

GUARDA ANCHE: Barbie bambole fashioniste contro il “corpo perfetto”

Tutti i codici di Barbie non mancano all’appello in questa collezione infant dedicata alla fascia 0-18 mesi. Il segreto però, è optare per colori più tenui, e vestiti comodi e pratici. La palette infatti predilige i toni del rosa e del bianco. Nella collezione, una serie di body in morbidissimo cotone, abitini glam ma adatti alle bimbe più piccine, hoodie, leggings, felpe e maglie.

Un modo simpatico per le mamme più nostalgiche e grandi fan di Barbie di far conoscere sin da subito questa icona indiscussa alle loro bimbe più piccole. Questo con una collezione che mixa glamour e comfort, comodità e sfizio, divertimento e anche un pizzico di nostalgia e revival.

 

Commenti

comments