La New York Fashion Week comincia ad assumere un certo interesse, non tanto per le collezioni viste in passerella ma per gli ospiti che popolano il parterre, tra attori di Hollywood e musicisti di livello internazionale, c’è la crème de la crème dei VIP del momento.

Tra le celebrities c’è spesso una finta o apparente cordialità, sorrisi di circostanza e qualche chiacchiera durante la sfilata.

GUARDA ANCHE: Chef Rubio, J-Ax e Fedez: “rissa” a colpi di tweet

Vedere due star in amichevole compagnia, felici di dividere il palcoscenico, è sempre più raro, e quando succede, può accadere di tutto, come la mega rissa sfiorata a New York tra la cantante Nicki Minaj e la rapper Cardi B, dove sono volati schiaffi, insulti e soprattutto una scarpa che sembra aver centrato in pieno volto una della due “combattenti”.

Nicki Minaj e Cardi B: video rissa a New York

Dopo l’incontro, sembra nettamente vinto da Nicki Minaj, gli sfottò e gli insulti sono continuati via social network. Un combattimento senza esclusioni di colpi, che siamo sicuri, non finirà qui.

Cosa ha scatenato la rissa? Cosa è successo tra Nicki Minaj e Cardi B?

La scintilla di tutto sembra esser partita da Nicki Minaj, colpevole di aver espresso ad alta voce un commento poco carino sulla figlia della rapper Cardi B, che come potete vedere dal video, ha reagito con forza per difendere l’onore di sua figlia, dimenticando però, che la cosa migliore che poteva fare era dimostrare a sua figlia che queste situazioni non si dovrebbero mai risolvere con la violenza.

Su Instagram la stessa Cardi B ha confermato la tesi delle offese alla figlia, pubblicando un post con scritto: “Ci siamo parlati di persona diverse volte e ogni volta hai smesso di rispondere!! Ma se parli di mia figlia, fai commenti su di me come madre, sulle mia capacità di prendermi cura di lei, va tutto a rotoli!”.

Cardi B è uscita da questo round con qualche livido e un evidente bernoccolo, mentre Nicki Minaj, aiutata anche dalle sue guardie di sicurezza, pare sia riuscita a deviare la scarpa volante, e per dimostrare ai suoi fans che va tutto bene, ha postato una foto di lei in ascensore, ancora tutta intera, come potete vedere 🙂