Lanacaprina: express yourself!

Lanacaprina la chiama ‘rivoluzione bon ton’: modi garbati, sorriso gentile e grande determinazione.

Il femminismo del terzo millennio è dolcezza a ritmo di rock, grinta mixata a eleganza. Ci vogliono i complici giusti: la collezione Lanacaprina si intitola #kindnessrocks e parla alle donne che scelgono in libertà chi essere, puntando su talento e stile.

La collezione Lanacaprina sa a chi parlare e conosce i suoi punti di forza: tessuti ricercati in tutto il mondo e lavorati con stampe e ricami disegnati ad hoc, un assortimento di taglie che va dalla 38 alla 50, un rapporto qualità-prezzo come minimo sorprendente, la confezione totalmente made in Italy.

GUARDA ANCHE: Come valorizzare il Made in Italy: intervista a Marco Carniello di Origin

Con queste basi, scegliere il look di stagione è un gioco, ancor più oggi che al total look per il giorno e la sera si aggiunge una capsule collection di accessori imperdibili: le pochette dai ricami floreali, le divertenti shopper in ecopelliccia, i grandi cappelli dal fascino retrò impreziositi da inserti di bijoux luminosi.

Da non perdere gli ampi cappotti colorati, i lunghi abiti in pizzo, i nuovi pantaloni e gli splendidi abiti con inserti di piume e paillettes, da indossare per serate davvero speciali o da sdrammatizzare con accessori easy.

Qualunque sia l’outfit che sceglierete, ogni dettaglio di ciascun capo Lanacaprina sarà un messaggio preciso di grazia e forza che vi accompagnerà in ogni occasione. Con stile.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp