kim kardashian gioielli di pelle

La regina del kitsh colpisce ancora, di nuovo su Instagram. In alcune delle sue stories appare con una collana choker in pelle umana, praticamente… la sua! Una moda che ha velocemente conquistato altre influencer come Chrissy Teigen che la segue a ruota con un paio di ali adagiate sul petto che sembrano essere state create direttamente sul suo corpo, modellate con la sua pelle.

GUARDA ANCHE: Kim Kardashian: Japanese Style per la nuova linea di lingerie

L’ultima frontiera della chirurgia estetica? Una nuovissima app dello smartphone? Una prossima maschera di Instagram? Nulla di tutto ciò. La verità in realtà è ancora più bizzarra. Si tratta di un opera artistica creata dal visionario Simon Huck a capo del nuovo fashion brand futuristico A Human, nonché grande amico di Kim e Chrissy. Queste opere sperimentali verrano poi svelate e mostrate a New York con una mostra evento il 5 settembre, all’inizio della New York Fashion Week.

kim kardashian gioielli di pelle 2

La portavoce di Simon Huck dichiara che queste opere non vogliono essere interpretate come rimedio ad un disagio, un’insicurezza oppure un rifiuto del proprio corpo ma invece l’esatto opposto: la voglia di vivere secondo le proprie regole.

Chissà (ma parerebbe proprio di sì) se queste creazioni saranno poi in vendita, se arriveranno anche in Europa e se sì… a quale prezzo?!

ph. Instagram