Fino al 1 settembre, in Piazza San Carlo, sarà possibile provare di persona l’adrenalina che i meccanici di Scuderia Ferrari vivono durante la gara all’arrivo dei veicoli in corsia box.

Per tutta la durata dell’iniziativa, nello store Ray-Ban di Piazza San Babila 3 sarà esposta la collezione di esclusive montature Ray-Ban for Scuderia Ferrari ispirate ai protagonisti delle corse.

GUARDA ANCHE: le coq sportif per Renault Sport Formula One

Tra i modelli spicca la limited edition RB4310M dedicata al GP di Monza: l’iconica forma pilot di questa montatura è resa unica dalle curve audaci e originali, dai tratti inconfondibili e dall’intrinseco potenziale tecnologico. Per sottolineare l’unicità della linea Ray-Ban for Scuderia Ferrari, tutti i modelli sono accompagnati da un astuccio dedicato e sono impreziositi dal logo Ray-Ban e dallo scudetto Ferrari sulle lenti e sulle aste. Per coloro che non potranno partecipare in prima persona alla serata di kick-off, sarà possibile seguire la diretta sulla pagina Facebook di Ray-Ban.

L’appuntamento con la pit-stop experience di Ray-Ban è in programma il 29 agosto, 10.00 – 18.00 30, 31 agosto e 1 settembre, 10.00 – 19.00