Siamo stati a Barcellona per una memorabile esperienza ospiti di Le Coq Sportif e Renault Sport Racing, che si sono uniti in una partnership che durerà 3 anni.

Cyril Abiteboul, direttore sportivo Renault Sport Racing: “Sono molto contento che le coq sportif si unisca alla Formula 1 con il team Renault Sport Formula One.
L’arrivo di un nuovo fornitore di kit per le squadre non solo dimostra l’interesse creato oggi da Renault in Formula 1, ma anche l’appeal che questo sport rappresenta per un marchio già partner di prestigiosi atleti nel calcio, nel ciclismo e nel tennis. I piloti e i membri del team Renault Sport di Formula Uno trarranno vantaggio dall’esperienza tecnica dell’abbigliamento di questo marchio sportivo storico ed emblematico. Stiamo già lavorando a una gamma completa di merchandising nei colori del team e in progetti collaborativi che consentiranno ai nostri interessi di convergere ulteriormente. “

Le coq sportif fornirà tutti i capi indossati dai membri del team di atletica del prossimo anno, con la partnership della durata di tre anni e sarà presente sulla livrea della vettura di Formula 1 della prossima stagione, la R.S.18.

Marc-Henri Beausire, CEO di le coq sportif: “Siamo orgogliosi di questa relazione con il team Renault Sport Formula One. Ci stiamo unendo a un team e un progetto ad alte prestazioni che siamo certi ci permetterà di continuare a crescere. I nostri due marchi sono riconosciuti per la loro esperienza e la qualità dei loro prodotti. Si sono anche distinti per le loro innovazioni e il loro impegno per gli sport sia francesi che internazionali. Oggi i nostri due marchi si uniscono attorno a un progetto comune. È con grande orgoglio che accompagneremo il team fornendo le nostre attrezzature di alta qualità. Auguriamo un grande successo al  team Renault Sport Formula Uno e vivremo ogni gara con passione ed emozione”.

Nei prossimi giorni verrà pubblicata un’intervista completa a Marc-Henri Beausire, CEO di le coq sportif