Other Stories e The Deep End Club

& Other Stories ha annunciato l’inaugurazione di uno store pop-up online realizzato insieme a The Deep End Club – community fondata nel 2013 dalla batterista e attivista Tennessee Thomas.

GUARDA ANCHE: La provocazione di & Other Stories: una bellezza diversa e piena di difetti

Other Stories e The Deep End Club

“Mi piace tantissimo & Other Stories. Questo negozio pop-up è un’opportunità meravigliosa per The Deep End Club, un modo per connettersi con più persone nel mondo attraverso i canali del brand. Una t-shirt con lo slogan è un buon modo per iniziare una conversazione di significato, veicolare un messaggio chiaro e dimostrare di essere interessati ad esplorare la parte più profonda” afferma Tennessee Thomas.

Other Stories e The Deep End Club

Lo spazio di Tennessee Thomas è nato per artisti e attivisti con il motto di “GIVE A DAMN!”. In The Deep End Club possono lavorare e dare vita a soluzioni creative ai problemi del mondo, creando stampe su magliette che da oggi saranno vendute in collaborazione con & Other Stories.

Other Stories e The Deep End Club

“Tennessee Thomas ci ha ispirato con la sua creatività illimitata, la determinazione a creare un cambiamento positivo nel mondo. La sua energia traspare attraverso le t-shirt e siamo molto orgogliosi di poter veicolare attraverso l’online pop-up store due magliette pensate e create appositamente per noi” afferma Anna Nyrén, Head of Co-labs, & Other Stories.

The Deep End Club Pop Up store è online dal 22 agosto 2018.