La provocazione di & Other Stories: una bellezza diversa e piena di difetti

& Other Stories lancia la sfida per una bellezza femminile diversa dai canoni proposti dai media. Modelle con tatuaggi, peli sotto le ascelle e cicatrici.

& Other Stories FW 2015-16

& Other Stories presenta la nuova collezione di lingerie per le donne dalle donne. Una collezione provocante, con immagini che lasceranno sicuramente discutere.

& Other Stories ha come obiettivo di rappresentare una visione di bellezza diversa dall’ideale di tradizionale bellezza. Questa collezione vuole dimostrare che il corpo femminile ideale è unico nel suoi genere ed evidenzia la bellezza naturale, come cicatrici, segni di nascita e tatuaggi.

Per questo Autunno-Inverno 2015-2016 sono state create tre storie di lingerie ed ognuna di queste è stata girata nell’atelier & Other Stories di Stoccolma, attraverso gli occhi femminili della fotografa Hedvig Jenning, che ritrae tre donne contrastanti ma allo stesso tempo belle ed a proprio agio.

Le donne ritratte nella campagna sono la blogger ed appassionata di yoga Helin Honung, la violoncellista e modella Keisey McJunkins e la copywriter Ida Lagerfelt.

La collezione Autunno-Inverno 2015-2016 di & Other Stories è disponibile in tutti i negozi & Other Stories e su stories.com.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp