Dopo Francoforte, l’azienda inaugura il suo nuovo flagship store a Berlino nel cuore di Kurfürstendamm al numero 220.

Con una superficie di 115 mq e due grandi vetrine che si affacciano su strada, l’ambiente richiama l’atmosfera che contraddistingue i negozi Furla nel mondo. Un layout elegante, definito da linee nette e caratterizzato dall’eleganza essenziale del legno di rovere, con elementi decorativi ed espositivi in metallo color champagne satinato.

Lo spazio è funzionale ed accogliente ed ospita i prodotti delle collezioni donna e uomo di Furla.

La Germania è per Furla un mercato strategico e le aperture di Francoforte prima e di Berlino ora rientrano in un piano di espansione del brand in questo mercato. Oggi Furla è presente in Germania con quattro punti vendita monomarca (Monaco, Francoforte, Baden Baden e Berlino) e con corner nei principali department stores e negli aeroporti.

Alberto Camerlengo, CEO Gruppo Furla, ha dichiarato: “Con l’inaugurazione della boutique di Berlino, Furla consolida la sua presenza in Germania. La scelta della città e dell’indirizzo in Kurfürstendamm conferma la ricerca di posizioni nevralgiche per fermento creativo e commerciale.”.