Eddie Murphy diventa papà… per la decima volta!

Eddie Murphy diventerà papà... per la decima volta. Quasi un record ad Hollywood per uno degli attori più amati del cinema.

Eddie Murphy

L’attore e comico americano diventerà padre per la decima volta, grazie al secondo figlio con l’attuale compagna Paige Butcher.

Sono stato fortunato con i miei ragazzi. Non c’è davvero niente di negativo in tutti loro, che si sono dimostrati sempre bravi e rispettosi”, ha commentato Eddie Murphy, che si appresta ad accogliere il decimo figlio a quasi 60 anni – “Nessuno dei miei figli mi assomiglia, sono diversi l’uno dall’altro, ma hanno tutti qualcosa di importante e unico”.

GUARDA ANCHE: Quando Eddie Murphy presentò gli Oscar

A svelare la notizia è la foto di un paparazzo che ha pizzicato il pancione di Paige Butcher e secondo gli esperti il parto dovrebbe essere previsto già entro il 2018, a dicembre precisamente.

Eddie Murphy ha una carriera invidiabile e dopo qualche problema legato alla sua vita privata è ritornato ad essere se stesso, ma nel frattempo non ha mai perso la stima e il rispetto del pubblico che lo considera uno dei volti più amati di Hollywood.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp