Oscar 2012, a presentarli sarà Eddie Murphy

E’ fresca fresca di oggi la notizia. A presentare la 84esima edizione degli Academy Awards sarà l’attore americano Eddie Murphy. La cerimonia degli oscar 2012 si svolgerà domenica 26 febbraio sempre al Kodak Theater di Los Angeles. L’attore ha dichiarato: “Non vedo l’ora di lavorare con Breet e Don per creare uno show che sia […]

E’ fresca fresca di oggi la notizia. A presentare la 84esima edizione degli Academy Awards sarà l’attore americano Eddie Murphy. La cerimonia degli oscar 2012 si svolgerà domenica 26 febbraio sempre al Kodak Theater di Los Angeles. L’attore ha dichiarato: “Non vedo l’ora di lavorare con Breet e Don per creare uno show che sia piacevole sia per i telespettatori che guardano da casa sia per il pubblico del Kodak Theater per questo evento che celebra i migliori film dello scorso anno“.

Chissà come se la caverà l’attore comico dopo il grande successo riscontrato lo scorso anno dalla bellissima Anne Hathaway e James Franco. Una sorta di ritorno alle origini con questa scelta, che ricorda le passate edizioni presentate da Billy Cristal e Steve Martin. A.R.

Commenti

comments