ALBERTA FERRETTI_CLOUDS

Dopo l’iconica Rainbow Week dedicata ai giorni della settimana, Alberta Ferretti lancia la Sweater Weather, la versione meteo della sua capsule collection di maglie.

D’altronde l’estate sta finendo e l’autunno e alle porte e anche se questo non ci piace molto perché vuol dire “rientro a lavoro”, bisognerà farsene una ragione, così come bisognerà sopportare un clima più variabile e bizzarro, tipico dei mesi autunnali.

7 maglioni per 7 condizioni meteo

Sole, pioggia, nuvole e temporali con arcobaleno e purtroppo anche il rischio della neve. Condizioni meteo che sempre più spesso corrispondono anche a stati d’animo differenti, della giornata quando va bene, ma anche della settimana e qualche volta del mese… anche se non manca il messaggio positivo, sull’ultimo maglione della settimana, dove è protagonista il messaggio “It’s a wonderful day” per ricordarci che ogni giorno può essere speciale e che purtroppo le condizioni meteo non possiamo cambiarle, e proprio per questo, loro, non dovrebbero influire sul nostro umore.

GUARDA ANCHE: David Sims firma sette scatti per Alberta Ferretti

Tutti i modelli presenti nella gallery sono disponibile sullo store ufficiale di Alberta Ferretti e in una selezionata rete di negozi in Italia e all’estero.