Tommy Hilfiger: arriva Still I Rise, il terzo episodio della serie #WhatsYourDrive

Still I Rise. Questo il nome del terzo episodio della mini-serie di documentari #WhatsYourDrive, che svela l'uomo dietro la leggenda britannica delle corse ovvero Lewis Hamilton, ambasciatore del brand Tommy Hilfiger marchio di proprietà di PVH Corp. NYSE: PVH].

L’ultima release? Rivela le storie personali del pilota e su come suo fratello, padre e madre lo abbiano ispirato e gli abbiano insegnato a vedere le sfide come un’opportunità per crescere e lottare per i suoi sogni.

Lewis Hamilton ha condiviso così il nuovo episodio attraverso i suoi account ufficiali social media, tra cui YouTube, Instagram e Facebook, dove si rivolge a più di 18 milioni di fan.

Dall’amore di Hamilton per la musica e la moda, ai valori che lo guidano e ai suoi sforzi per incoraggiare gli altri a seguire incessantemente i loro sogni, la mini-serie di documentari #WhatsYourDrive è un’incredibile volontà di riuscire in tutti gli aspetti della vita, ispirando la prossima generazione di fan di Tommy Hilfiger lungo il cammino. I nuovi episodi saranno pubblicati in linea con il calendario delle gare del Campionato del Mondo di Formula 1® 2018.

E la serie #WhatsYourDrive sarà disponibile anche sulla pagina dedicata al paddock di tommy.com, una piattaforma dinamica che celebra l’ambassador del brand e la partnership di Tommy Hilfiger con Mercedes-AMG Petronas Motorsport, riunendo le immagini delle ultime campagne, i video e i look delle collezioni.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp