mete romantiche per un viaggio di nozze

Il modo migliore per suggellare un legame è quello di fare un indimenticabile e romantico viaggio di nozze. Molte coppie lo sanno e proprio per questo, tra i regali più ambiti e richiesti, oggi figura proprio il viaggio.

La formula di regali più gettonata, per gli sposi che amano viaggiare, è quella che consente agli invitati di donare una quota presso un’agenzia di viaggi, che consentirà l’acquisto di un pacchetto che in genere riguarda un viaggio “importante”, altrimenti difficilmente ripetibile per la maggior parte delle persone nel corso della propria vita.

Al di là di questa premessa però, scopriamo qualche meta romantica per il viaggio di nozze.

3 mete romantiche per un viaggio di nozze

Maldive

mete romantiche per un viaggio di nozze

Tramonti spettacolari, paesaggi mozzafiato e un’esperienza che resterà sicuramente indimenticabile. Le Maldive rappresentano una delle mete più gettonate degli ultimi tempi e si candidano ai primissimi posti dei luoghi da scegliere per un viaggio di nozze romantico e unico. Alcune soluzioni di viaggio sono particolarmente onerose e farsi regalare un pacchetto per le nozze potrebbe essere l’occasione giusta per vivere al meglio questo angolo incantato di mondo.

Repubblica Dominicana

mete romantiche per un viaggio di nozze

Per chi ama i paesaggi mozzafiato, la natura, i colori e il calore, oltre le Maldive è possibile scegliere di vivere il proprio viaggio di nozze nella Repubblica Dominicana. Alcuni dei luoghi migliori in cui soggiornare o trascorrere alcuni giorni? Non c’è che l’imbarazzo della scelta tra Samanà, Montecristi, Santiago, Puerto Plata, Constanza e Cabarete.

Aruba

mete romantiche per un viaggio di nozze

Restando ai Caraibi, altra meta ambitissima per un viaggio di nozze romantico è Aruba, situata a nord del Venezuela. Aruba è famosa per le sue immense spiagge bianchissime, per i fenicotteri rosa che la popolano e per il clima sì tropicale ma gradevolissimo. Atmosfere magiche a go go, ideali per chi vuole festeggiare una neo unione nel migliore dei modi.

Immagini: Pixabay