Marni collezione bambina Estate 2019

Marni parla, trasmette, racconta il suo linguaggio, stile e la sua moda alle bimbe e… ai bimbi. E lo fa con la bella collezione Primavera-Estate 2019.

Marni Bambina Primavera-Estate 2019

Così per l’anno prossimo, gli abitini per le più piccoline, hanno una delicata forma a ovetto, le tonalità sono di un chiaro rosa cipria, gli scamiciati patchwork sono di mussola e setina o ancora i classici modelli a trapezio, vengono proposti in un acceso rosso fragola o sono animati dalla stampa a fiori geometrici.

Il gusto è sempre quello riconoscibile e tipico del marchio che ripercorre – anche qua e in toto – la sua filosofia ma in versione mignon.

GUARDA ANCHE: MARNI in viaggio con le nuove sneakers uomo

L’approccio perciò è leggero, i volumi del “piccolo guardaroba” sono ariosi, le forme essenziali, le cuciture sono a contrasto e i fiori – tradotti nelle stampe- sono alternati ai grafismi.

Marni Bambina Primavera-Estate 2019

Le stampe accompagnano la collezione anche nelle t-shirt o tra i diversi capi, anche nei deliziosi bomber zippati con i grandi fiori sui toni del bianco, rosso e nero.

Marni Bambina Primavera-Estate 2019

E un mood veloce e movimentato caratterizza anche le proposte dedicate ai maschietti, che portano ampi bermuda o pantaloni over con pullover di cotone intrecciato, bomber zippati o camicie a maniche corte le cui cuciture sono impreziosite da ricami in maglia.

Marni Bambina Primavera-Estate 2019

Bellissimi I completini da spiaggia, sia maschili che femminili, che sono un richiamo ai costumi da bagno degli anni ’20 in maglia di cotone, rivisti però ad oggi secondo forti contrasti grafici e cromatici.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp