Il brand leBebé lancia il concorso a premi “Condividi le passioni con tuo figlio”, per dare la possibilità di vivere dei momenti unici, per far condividere a padre e figlio esperienze indimenticabili.

A partire dal 15 Maggio fino al 31 Ottobre 2018 tutti coloro che acquisteranno almeno un gioiello della linea dedicata ai papà, presso tutti i punti vendita sul territorio italiano, potranno partecipare all’esclusivo concorso.

Il regolamento del concorso è semplice: sul portale del brand leBebé attivando la garanzia all’indirizzo www.videolebebe.eu/it e compilando il form online relativo al concorso, il modulo verrà spedito e l’acquirente diventerà un potenziale vincitore. L’estrazione finale del concorso avverrà il 30 Novembre 2018, dove saranno assegnati dieci premi esclusivi. I primi due vincitori avranno diritto a due biglietti nominali per partecipare ad un evento calcistico e in più un gift voucher del valore di 100 euro per l’acquisto di concerti, spettacoli ed eventi culturali, per un valore complessivo di 250 euro.

Per tutti gli altri, in palio un gift voucher del valore di 200 euro per l’acquisto di concerti, spettacoli ed eventi culturali.

Comprando un gioiello della linea dedicata ai papà di LeBebé, si potrà partecipare e condividere momenti speciali con il proprio figlio.