Intimissimi Uomo: nuova collezione beachwear 2018 con Marco Borriello

Intimissimi Uomo lancia la nuova collezione Beachwear 2018, con una campagna pubblicitaria dedicata, dove saranno protagonisti suoi tre testimonial, Marco Borriello, Francisco Porcella e Niccolò Porcella.

Intimissimi costume da bagno uomo

Intimissimi Uomo, per il lancio della nuova collezione Beachwear 2018, presenta il nuovo progetto con protagonisti i suoi tre testimonial: il surfista Francisco Porcella, l’atleta di sport estremi Niccolò Porcella e il calciatore Marco Borriello.

Le immagini presentano la varietà della collezione, costumi adatti ad ogni tipo di uomo, dagli animi più classici ed eleganti, a quelli più dinamici ed estrosi.

GUARDA ANCHE: Calzedonia beachwear: collezione Spring-Summer 2018

Il palcoscenico dei nuovi capi Intimissimi Uomo è rappresentato dai paesaggi mozzafiato e incontaminati della Sardegna, in cui l’uomo incontra la natura e si immerge in essa, tra scorci selvaggi, tuffi da altezze vertiginose ed onde da cavalcare e domare.

È in questa atmosfera che si delinea lo spirito Intimissimi Uomo, che il pubblico potrà vivere in rete a partire dal 14 giugno e on air negli spazi pubblicitari previsti nelle partite dei mondiali di calcio 2018.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp