Calzedonia beachwear: collezione Spring-Summer 2018

La stagione estiva è ormai arrivata e Calzedonia sceglie di darle il benvenuto attraverso uno speciale fashion show.

Calzedonia Summer Show 2018

Si è svolto nell’headquarters veronese il fashion show firmato Calzedonia, nuovo e coinvolgente, come la nuova collezione 2018.

Gli effetti speciali studiati per lo show hanno sorpreso i presenti con la creazione di una speciale estate che ha accompagnato gli spettatori all’interno di un sogno in cui sole e mare hanno primeggiato.

Calzedonia Summer Show 2018 Ph. Daniele Venturelli

Insieme allo spettacolo, Calzedonia presenta la sua prima special edition di beachwear. Si tratta di una linea composta da 5 bikini e 3 costumi interi, tutti esternabili e pronti per essere abbinati con jeans o gonne.

Ad arricchire la proposta Calzedonia ecco anche la nuova collezione Summer 2018, coloratissima e con stampe floreali, must have di stagione, e stampe di animali esotici. La collezione comprende capi fuoriacqua e capi beachwear facilmente abbinabili per un look sempre di tendenza.

Altra novità 2018 è data dalla presenza di alcuni modelli di bikini e di costumi interi realizzati in ciniglia e disponibili in diversi colori, tutti dall’effetto brillante e perfetti sia al mare, sia in piscina.

calzedonia estate 2018

calzedonia estate 2018

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp