Calzedonia Summer Show 2018

Si è svolto nell’headquarters veronese il fashion show firmato Calzedonia, nuovo e coinvolgente, come la nuova collezione 2018.

Gli effetti speciali studiati per lo show hanno sorpreso i presenti con la creazione di una speciale estate che ha accompagnato gli spettatori all’interno di un sogno in cui sole e mare hanno primeggiato.

Calzedonia Summer Show 2018 Ph. Daniele Venturelli

Insieme allo spettacolo, Calzedonia presenta la sua prima special edition di beachwear. Si tratta di una linea composta da 5 bikini e 3 costumi interi, tutti esternabili e pronti per essere abbinati con jeans o gonne.

Ad arricchire la proposta Calzedonia ecco anche la nuova collezione Summer 2018, coloratissima e con stampe floreali, must have di stagione, e stampe di animali esotici. La collezione comprende capi fuoriacqua e capi beachwear facilmente abbinabili per un look sempre di tendenza.

Altra novità 2018 è data dalla presenza di alcuni modelli di bikini e di costumi interi realizzati in ciniglia e disponibili in diversi colori, tutti dall’effetto brillante e perfetti sia al mare, sia in piscina.

calzedonia estate 2018

calzedonia estate 2018