1-ciambella-sirena

L’estate è arrivata e ormai siamo in pieno clima vacanze. Qualcuno ci è già stato, approfittando del clima caldo di Giugno e delle ottime tariffe della bassa stagione. È con l’arrivo di Luglio però che inizia il grosso delle partenze, con un crescendo che arriva fino alla seconda metà di Agosto.

Questo periodo però non è solo quello delle partenze, è anche quello delle curiosità e delle previsioni. Quali saranno le mete preferite dagli italiani? Quale saranno le canzoni tormentone più ascoltate? Quali saranno i gadget e gli accessori più in voga dell’Estate 2018?

La prima domanda è per i blog di viaggi e vacanze, la seconda per chi si interessa di classifiche radiofoniche, la terza invece è tutta per noi, amanti della moda e di tutto ciò che può rientrare nella categoria fashion.

Ovviamente è ancora presto per assegnare con certezza il titolo di gadget estivo dell’estate 2018, ma ci sono già degli ottimi candidati che battaglieranno tutta estate per aggiudicarsi il titolo. Come al solito saranno i social a decretare quale sarà il gadget estivo più amato, e tra foto, like e condivisioni verrà fuori chi sarà il successore della Ciambella Fenicottero o della Ciambella Donut.

Ecco alcune proposte selezionate dal sito DottorGadget.it:

Ciambella Sirena
Visto che negli ultimi anni le ciambelle XL dallo stile alternativo sono state un grande successo partiamo proprio con un ciambellone. La Ciambella Sirena offre una grossa ciambella che è resa speciale da una lunga coda da sirena. In questo modo potrete rilassarvi con stile ed eleganza, approfittando della coda per riposare alla grande grazie a tutto lo spazio in più. Perché sognare di nuotare come una sirena se si possono passare delle vacanze all’insegna del relax a bordo della Ciambella Sirena?

Unicorno gigante spruzza acqua
Questo è il più serio candidato al titolo di miglior gadget dell’estate 2018. Si tratta di un grosso unicorno gonfiabile da mettere in giardino. Basterebbe questo a renderlo un gadget desiderato e ricercato, ma l’unicorno offre molto di più. Collegando al gonfiabile la canna dell’acqua diventa uno spruzzino gigante, perfetto per rinfrescarsi durante le caldissime giornate estive. Una volta che avrete collegato la canna basterà aprire il rubinetto per vedere l’acqua uscire dal corno magico dell’unicorno. L’Unicorno gigante spruzza acqua è un gadget davvero eccezionale che piacerà a grandi e bambini.

unicorno-gigante-spruzza-acqua

Anguria Beauty Case
Da un gadget estremo passiamo ad uno piccolo ed economico, perché per diventare il gadget top dell’Estate 2018 non conta la misura o il prezzo, ma lo stile. Un beauty per mettere le creme solari e tutto ciò che ci occorre in spiaggia è fondamentale, un beauty bello e originale lo è ancora di più. L’Anguria Beauty Case è un bellissimo beauty fatto come le forme di una fetta di anguria. Il verde della buccia, il rosso della polpa e il nero dei semini. Tre colori che richiamano subito alla mente il frutto prediletto dell’estate, per un beauty case fresco e colorato.

anguria-beauty-case

Telo mare Avocado
Dal frutto dell’estate passiamo al frutto tropicale più in voga di questi ultimi anni: l’avocado. Il successo dei ristoranti di sushi hanno rilanciato alla grande questo frutto, presente da tempo nei nostro mercati ma sempre oscurato da ananas, cocco, papaya e altri frutti tropicali. Oggi invece è un frutto quasi di moda, e non è solo il protagonista di moltissime ricette, ma anche del mondo dei gadget. Con il telo mare Avocado potrete portare con voi un telo favoloso, fatto proprio con la forma di un avocado tagliato a metà. In questo modo è ben visibile il grosso nocciolo che lo caratterizza, anche se la sua bontà sta tutta nella polpa. Dopo essere diventato l’alimento più amato del 2018, l’avocado diventerà anche il gadget dell’estate?

telo-mare-avocado

Telo mare Teschio messicano
Il recente film di animazione Coco ha fatto conoscere ancora di più il Dia de Los Muertos, la festa dei morti messicana che si distingue per un uso dei colori davvero particolare. Gli elementi più caratteristici però sono gli Sugar Skull, dei teschi adornati con trame e disegni che fanno largo uso proprio dei colori, e danno alla festa uno stile unico e distintivo. Il Telo mare Teschio messicano vi propone un telo che rievoca proprio uno di quei teschi, caratterizzato da splendidi colori e trame. Visto lo stile potrebbe essere il compagno di viaggio per una vacanza in Centro America, anche se il Telo mare Teschio messicano sarà al centro delle attenzioni ovunque, non solo sulle spiagge di Acapulco.

ARTICOLO SPONSORIZZATO