La valigia, realizzata in alluminio, è dotata del sistema Multiwheel, che garantisce un trasporto pratico e scorrevole, riunisce nel modello, i valori e il design Rimowa ai lussuosi dettagli e alla qualità Fendi, espressi dal Cuoio Romano e dall’eccellenza artigianale.

Bagaglio a mano quindi, e l’iconico logo con la doppia F con effetto spazzolato sull’alluminio, percepito in modo diverso a seconda della luce.

I manici superiori e laterali in Cuoio Romano nero, la cintura che circonda la valigia nelle tonalità del giallo e del nero impreziosita dal logo della doppia F, donano al trolley un look che richiama l’identità della Maison romana.

All’interno della valigia il rivestimento è in neoprene nero, moderno ed elegante e il logo dalla doppia F in rilievo. Il Flex-Divider System della dotazione interna è regolabile a piacimento e garantisce la massima funzionalità.

Nel 1937, l’azienda tedesca rivoluzionò il modo di viaggiare producendo una valigia leggera in alluminio. Il marchio è rimasto fedele alla propria storia ed ha lasciato immutato il concept dei bagagli in alluminio, continuando a migliorare ed innovare i propri prodotti. La valigia FENDI x RIMOWA presenta tutte le caratteristiche distintive dei bagagli RIMOWA: il sistema Multiwheel per una manovrabilità ottimale, due lucchetti TSA e un rivestimento dedicato.

Questo nuovo trolley porta la personalizzazione ad un livello successivo, grazie ai divertenti sticker e alla targhetta portanome in Cuoio Romano posta sulla cintura esterna, che permette di inserire le informazioni personali.

Un nuovo e divertente charm che rappresenta un aereo di carta, dal nome Airbag, realizzato interamente in Cuoio Romano con gli iconici occhi FENDI Bag Bugs, aggiunge un ulteriore tocco FENDI al nuovo bagaglio a mano. Il charm è disponibile anche in blu, giallo e rosso per abbinarsi alla perfezione ai colori del trolley.