gioielli donna

Quando sentiamo parlare di “estate” pensiamo in automatico a luminosità, colore, leggerezza, freschezza dello stile e libertà. Lasciate nell’oblio le lunghe giornate invernali o primaverili, spesso piovose e grigie, ci si lascia trasportare dal calore e dalla bellezza dell’estate. I colori pastello e quelli accesi dominano incontrastati la scena: sia per gli abiti e il make-up che per i costumi da bagno sono un must da non lasciare nell’armadio. Molto spesso, trascinati dalla voglia di osare, ci si chiede come stupire a un aperitivo in spiaggia o a una serata a tema in città. La risposta è semplice: ogni outfit può essere facilmente impreziosito (o peggiorato) dai gioielli. Anche da un abito molto semplice e da giorno, accompagnato da gioielli adeguatamente combinati, ogni donna potrà creare un capolavoro che le permetterà di sentirsi elegante e in linea con l’estate!

Nomination: i gioielli (estivi e non) che faranno sentire unica ogni donna.

Per le donne che amano osare senza rimanere legate a un unico stile, Nomination ha pensato a dei gioielli per donna versatili, molto confortevoli e facilmente inseribili sia in un look da giorno che da sera. Un’idea estiva potrebbero essere le collane lunghe con pendente a motivo butterfly o floreale. Anche la linea orecchini si riempie di colori, riprendendo l’idea floreale. Un’altra idea gioielli che farà girare la testa anche alla donna più esigente è la nuova cavigliera pensata per essere indossata ad ogni occasione, soprattutto se si è amanti del casual. Qualunque sia il tuo stile, scopri la linea Nomination e le novità per l’estate 2018!

Quali sono i gioielli da donna più indicati in estate?

Scegliere quali gioielli indossare in estate non è cosa semplice: molte donne sono insofferenti al caldo e la cosa stride con la voglia di sentirsi belle e curate. Il primo nemico è il sudore: i gioielli sono molto delicati e il contatto con il sudore può intaccarne la resa, oltre a renderli appiccicosi e sgradevoli al tatto e al tenerli addosso per lungo tempo. Basti pensare a dei collier o a dei bracciali molto stretti. Il secondo è la salsedine. Molte donne non riescono a staccarsi dai propri gioielli e amano indossarli anche in spiaggia. A contatto con la sabbia, col sole e con l’acqua di mare si rischia di modificarne il colore e di comprometterne la resistenza. Soprattutto con bracciali o collane delicate è molto importante riuscire a capire quando indossarli o meno. Tenendo ben presenti queste poche regole, la scelta di gioielli estivi per una donna è comunque molto variegata: bracciali componibili, anelli vistosi e colorati, collane lunghe e con pietre, orecchini lunghi da abbinare ad un’acconciatura raccolta. Basta molto poco per sentirsi al top e adatti ad ogni occasione: tubino, girocollo e orecchini con un punto luce; vestito lungo abbinato ad una collana di pietre… giusto qualche idea per rendere indimenticabile anche la t-shirt che sembrava la più anonima del guardaroba.

ARTICOLO SPONSORIZZATO