Smalti: tendenze colori estate 2018

Le unghie dell'estate 2018 non accettano compromessi: devono essere o corte e leggermente squadrate oppure lunghe e affilate. Ma quali colori bisogna utilizzare?

Smalti estate 2018

La regola per questa estate 2018 è: mani ordinate e curate. I colori da utilizzare vanno dal nude in cui l’unghia deve essere curatissima ai colori più accessi come, l’ arancione e il giallo ma anche il verde e il fucsia, tonalità fondamentali per far esaltare l’abbronzatura. 

Smalti 2018

Smalti 2018

Per chi è amante dei colori pastello, il colore più gettonato è il rosa, giallo, verde, azzurro. Non mancano poi i grandi classici come il nero e il rosso.

Smalti 2018

Irrinunciabile è anche il viola, colore dell’anno scelto da Panton e. Il viola è una tonalità ricercata, raffinata che si presta a completare total look dallo stile unico ed originale.

Smalti 2018

UNGHIE EFFETTO OLOGRAFICO

Molto trend per questa estate 2018 sono le unghie effetto olografico dalle tonalità multi-sfaccettate e ricche di sfumature uniche. Non è tanto importante il colore quanto scegliere tonalità vivaci e adatte alla stagione estiva.

Smalti 2018

SMALTI METALLIZZATI

Tra le tendenze unghie estate 2018, un posto importante lo occupano gli smalti metallizzati: originali e raffinatissimi, in grado di dare un tocco di originalità anche alle manicure più semplici.

Smalti 2018

Cosa ne pensate di questi smalti per la manicure estiva? Qual è il vostro preferito? Siete per i colori nude o vivaci?

Arianna di Club delle Bellezze

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp