Smalti estate 2018

La regola per questa estate 2018 è: mani ordinate e curate. I colori da utilizzare vanno dal nude in cui l’unghia deve essere curatissima ai colori più accessi come, l’ arancione e il giallo ma anche il verde e il fucsia, tonalità fondamentali per far esaltare l’abbronzatura. 

 

 

Per chi è amante dei colori pastello, il colore più gettonato è il rosa, giallo, verde, azzurro. Non mancano poi i grandi classici come il nero e il rosso.

 

Irrinunciabile è anche il viola, colore dell’anno scelto da Panton e. Il viola è una tonalità ricercata, raffinata che si presta a completare total look dallo stile unico ed originale.

 

UNGHIE EFFETTO OLOGRAFICO

Molto trend per questa estate 2018 sono le unghie effetto olografico dalle tonalità multi-sfaccettate e ricche di sfumature uniche. Non è tanto importante il colore quanto scegliere tonalità vivaci e adatte alla stagione estiva.

 

SMALTI METALLIZZATI

Tra le tendenze unghie estate 2018, un posto importante lo occupano gli smalti metallizzati: originali e raffinatissimi, in grado di dare un tocco di originalità anche alle manicure più semplici.

 

Cosa ne pensate di questi smalti per la manicure estiva? Qual è il vostro preferito? Siete per i colori nude o vivaci?

Arianna di Club delle Bellezze