Prada Invites Advertising Campaign_Herzog & de Meuron

L’esplorazione del processo creativo di un progetto, rappresentando la collaborazione, come un’interazione dinamica tra gli autori, il tessuto e il design.

E’ questo l’interessante concept della nuova campagna pubblicitaria “Prada Invites”.

Prada Invites Advertising Campaign_Konstantin Grcic

Gli autori? Sono i designer Ronan & Erwan Bouroullec, il progettista industriale Konstantin Grcic, gli architetti svizzeri Herzog & de Meuron e l’architetto olandese Rem Koolhaas, mentre il tessuto è l’iconico Prada Black Nylon.

Prada Invites Advertising Campaign_Rem Koolhaas

Così ecco che il prodotto emerge in maniera singolare da un collage di bozzetti, campioni ed elementi sovrapposti, che rivelano i metodi e lo stile dei designer e degli architetti, nonché le loro ricerche poetiche, pratiche, tecniche ed estetiche.

Prada Invites Advertising Campaign_Ronan & Erwan Bouroullec

Presentati per la prima volta durante la sfilata Prada Uomo e Donna Autunno/Inverno 2018, i prodotti “Prada Invites” sono disponibili in selezionati negozi Prada nel mondo a partire da Giugno 2018.