Tre anelli in tre carature abbinabili, un pendente e un paio di orecchini. La nuova collezione Nuvola si vuole leggera e sognatrice, giocando con la delicatezza del oro rosa e la luce pazzesca del taglio brillante sul diamante.

Diamante e oro rosa: un connubbio che non passa mai di moda e che seduce ancora di più se abbinato al classico e intramontabile taglio brillante. Ben 57 faccette e una luminosità straordinaria, che meraviglia per questo taglio brillante unito alla bellezza sofisticata ed elegante del oro rosa. Oro rosa che in questo caso si trasforma in una nuvola leggera ed avvolgente, per accogliere al meglio questo diamante brillante e luminoso.

GUARDA ANCHE: Tippi Hedren veggente per Gucci nella campagna adv di orologi e gioielli

Pomellato collezione Nuvola

Gioielli preziosissimi e delicati che vogliono raccontare una storia, celare un sogno, custodire segreti. In questa collezione Pomellato rinnova il suo amore per l’oro proponendolo in volumi ellittici, volutamente irregolari. Forme semplici ma audaci dai contorni smussati, linee morbide, carissime al mondo Pomellato.

Tre sono gli anelli, leggermente diversi e da portare assieme, da indossare abbinandoli e anche maari alla propria fede. A completare la collezione un pendente delicatissimo e due orecchini luminosissimi.

Diamanti e oro certificati nel rispetto dell’ambiente e dei lavoratori

Non solo belli, tutti i diamanti taglio brillante utilizzati per la collezione Nuvola sono certificati GIA (Gemological Institute of America) e provvengono da fornitori certificati RJC (Responsible Jewellery Council). Aziende che dimostrano di lavorare eticamente nel rispetto dei diritti umani e dell’ambiente. L’oro rosa invece è certificato Fairmined ed è un oro responsabile che provviene dalle miniere colombiane. Un’etichetta che garantisce che l’attività mineraria si svolga nel rispetto dei lavoratori e a supporto delle popolazioni locali, e che certifica che l’oro estratto sia rintracciabile, appunto perché estratto solo da minatori adulti che lavorano in sicurezza.

La Special Edition Nuvola di Pomellato è disponibile da giugno in selezionate boutique di tutto il mondo.