OVS e Martha’s Cottage: collaborazione esclusiva per il wedding

OVS debutta su Martha’s Cottage, il più grande e-commerce dedicato al mondo dei matrimoni in Europa.

ovs abito da sposa

E lo fa, con un temporary store OVS kids. Così una collezione di abiti da bambina per la cerimonia, è disponibile in esclusiva su marthascottage.com e ovs.it: si tratta di una serie di proposte 3-10 anni, abiti eleganti e allegri al tempo stesso, per vestire damigelle e piccole ospiti per le cerimonie della prossima primavera-estate.

Per Martha’s Cottage l’accordo con OVS, fa parte di una strategia di allargamento dell’offerta, attraverso collaborazioni con retailer tradizionali.

L’obiettivo è diventare la one stop solution del matrimonio in cui le future spose potranno trovare proposte in grado di soddisfare ogni loro esigenza organizzativa. E OVS è il primo brand dell’abbigliamento ad intraprendere una collaborazione con il sito a riconferma dell’attenzione che il marchio leader del fast fashion ripone sul business digitale.

ovs abito da sposa

La scelta di stringere una partnership con OVS nasce dall’esigenza di rispondere alle richieste delle nostre clienti che sempre più frequentemente ci chiedono di integrare la nostra gamma di prodotti con una linea dedicata alle piccole damigelle” – ha dichiarato Salvatore Cobuzio, Founder e AD di Martha’s Cottage. “La collezione di OVS, in tal senso soddisfa a pieno questa domanda grazie a una collezione che incontra diversi stili e a prezzi molto competitivi”.

ovs abito da sposa

Martha’s Cottage offre agli utenti un catalogo di oltre 1.500 prodotti e nel 2017 l’ecommerce ha contribuito alla realizzazione di circa 50 matrimoni al giorno, che corrispondono a oltre 20mila ordini spediti nell’arco dell’anno, numeri che confermano la start up siracusana l’azienda leader dei matrimoni in Europa.

OVS è il primo brand italiano nell’abbigliamento donna, uomo, bambino con oltre 1.000 negozi in Italia e all’estero.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp