Karl Lagerfeld make-up

Lo stilista e fotografo tedesco Karl Lagerfeld debutta nel settore della cosmesi, grazie alla realizzazione di una capsule collection di make-up in edizione limitata in collaborazione con ModelCo che sarà distribuita in esclusiva nelle Profumerie Douglas, Limoni e La Gardenia a partire dal 21 maggio 2018.

GUARDA ANCHE: Karl Lagerfeld per Vans capsule collection

L’estro creativo del grande maestro trova ispirazione dal concetto di “Illuminated Beauty” per creare una capsule collection di 50 prodotti inediti caratterizzati da formule ad alta performance e pack sofisticati e inconfondibili.

Karl Lagerfeld make-up

Nella linea di prodotti troviamo: la linea di lip lights gloss, che viene composta da otto dramatic, glossy nuance; la Minaudiere Clutch Bag, la pochette, caratterizzata dalla scritta a mano di Karl, con catena removibile, da utilizzare nelle occasioni più speciali, con all’interno il kit per le labbra ideato per un look nude perfetto, composto da due mini lipstick, una matita per le labbra e due gloss.

Karl Lagerfeld make-up

Il Lip Lights Liquid Matte Lipstick ha una texture liquida a lunga tenuta. La sua formula nutriente e cremosa idrata dalla prima applicazione e dona alle labbra un finish opaco. Il packaging unico include una luce e uno specchio per assicurare una perfetta applicazione in ogni situazione. La collezione si compone di otto tonalità colorate.

Karl Lagerfeld make-up

Il Lip Lights Special Effects Top Coat è una gamma di lip gloss lucidi e trasparenti dall’incredibile effetto shine. La formula idratante è arricchita da ingredienti naturali che aumentano il volume delle labbra e perle illuminanti che donano una brillantezza unica, con un effetto laccato.

Il gloss può essere applicato da solo per un tocco shine o utilizzato come top coat colorato per aggiungere un effetto dramatic gloss. Anche in questo pack sono inclusi luce e specchio per assicurare una perfetta applicazione. Poi non poteva mancare il balsamo per labbra, Lip Balm, che idrata e protegge a lunga tenuta, proposto in due pack colorati, rosa e silver.

Karl Lagerfeld make-up

Vengono proposti tantissimi prodotti per occhi, come eye-liner, ombretti e mascara e anche pennelli per occhi e blush.

Infine non poteva mancare la Choupette Collectable Eyeshadow Palette, che presenta un mix di finish e texture che include sfumature intense, opache e metallizzate, dall’effetto 3D. La selezione si caratterizza per una varietà di sfumature luminose, intense e miscelabili. Disponibile in due palette di colori al prezzo di 54,95 euro.