E no, non è un problema unicamente al femminile, perché la depilazione su tutto il corpo, ma specialmente sulle gambe, va sempre più di moda anche per lui. Una soluzione migliore per dire stop alla ceretta però esiste, ed è il laser alle gambe.

Con il laser gambe, in poche sedute potrete risolvere definitivamente il problema dei peli superflui, soprattutto se pensate che per anni, “grazie” a strappi e lamette avete danneggiato la ricrescita dei peli che si presenteranno sempre più duri, ispessiti e radicati, mentre con la depilazione laser gambe per eliminare i peli radicati, tutto diventa più semplice e soprattutto per niente doloroso.

Quando andate dall’estetista per fare la classica ceretta, nel tentativo di eliminare i peli indesiderati, aggredite la pelle, e oltre al classico dolore, questa manovra provoca un’irritazione alla cute delle gambe, mentre con i trattamenti mirati con laser questo non avviene. La rimozione dei peli con epilazione laser si basa sul funzionamento di uno strumento tecnologico d’avanguardia che permette di ottenere un risultato migliore e di maggiore durata, senza aggredire il nostro corpo.

I trattamenti di rimozione dei peli superflui con il laser gambe possono essere di diversi tipi: per l’uomo ad esempio, è possibile agire unicamente sulle cosce, mentre sia per lei che per lui c’è la soluzione mezza gamba o la depilazione totale delle gambe, considerata sempre ed in qualsiasi ottica la soluzione migliore.

L’utilizzo di queste moderne tecnologie facilita anche il lavoro delle stesse estetiste che non saranno più costrette a imporre trattamenti dolorosi ai propri clienti, ma potranno trattare il nostro corpo con la giusta delicatezza che merita, portando inoltre risultati migliori sia alla vista che al tatto.

È dimostrato che la classica depilazione con lametta o con i tradizionali strappi, non riesce ad eliminare il 100% dei peli superflui presenti sulle nostre gambe, mentre il laser gambe agisce in maniera più radicale su una delle aeree più estese e più difficili da “ripulire”.

Tornando alla vita di tutti i giorni, uno dei più grandi vantaggi di questa tecnologia è la rapidità di trattamento. I lunghi appuntamenti dall’estetista potrai farli ogni volta che avrai voglia di fare due chiacchere con la tua estetista di fiducia, ma se sei una business woman che punta a risolvere il problema peli superflui in pausa pranzo, il laser gambe è sicuramente la soluzione più rapida, efficace e confortevole per il cliente, che ritrova in questo trattamento un momento di relax, grazie al pre-raffreddamento dell’epidermide che oltre ad evitare rischi di irritazione, garantisce un trattamento molto piacevole.

Non è un caso che sempre più uomini abbiano sdoganato la depilazione a trattamento unicamente per le donne. Questo modus operandi abbatte moltissime barriere abbastanza vincolanti per il sesso maschile, come l’impaziente attesa in una sala occupata unicamente da rappresentanti del gentil sesso.

ARTICOLO SPONSORIZZATO