Johnny Depp

È bastata una foto. Una foto che ritraeva l’attore di Pirati dei Caraibi o ancora Edward Mani di Forbice in uno stato spaventoso: magrissimo, le guance scavate, l’incarnato pallido e un viso evidentemente affaticato e provato.

Una foto che ha fatto il giro del web scatenando rumors e scoop a non più finire. Cosa sarà mai successo a Johnny Depp? Eppure, i veri fans dell’attore e storico ex di Kate Moss e Vanessa Paradis hanno la memoria corta. I fans di gossip invece si sono fatti prendere una seconda volta.

Non ricordate? A Berlino e al Festival di Venezia, Johnny Depp aveva spaventato il pubblico per l’aspetto irriconoscibile: spettinato, trasandato, gonfio e molto ingrassato. Dopo aver immaginato e dichiarato l’impossibile, i tabloids hanno dovuto rimangiarsi tutto: il motivo della trasformazione era dovuto al ruolo dell’attore per il film “Mortdecai”.

Leggi anche: Johnny Depp irriconoscibile! I fans si preoccupano per l’attore

Una scena che quindi si ripete. I fans di Depp potranno tranquillizzarsi: nessuna grave malattia per Johnny… O meglio, l’attore sta lavorando con le riprese del film “Richard Says Goodbye” prossimamente in uscita e per il quale interpreta il ruolo di un professore malato terminale che capendo di aver poco da vivere decide di darsi ad alcol, sesso e droga.

(ph. Instagram)