Il Gufo apre il primo store a Londra

Il Gufo arriva a Londra con un nuovo opening di boutique al numero 313 di Brompton Road.

Il brand italiano di abbigliamento per bambini, Il Gufo, prosegue con il suo piano di sviluppo Retail inaugurando la sua prima boutique a Londra, al numero 313 di Brompton Road.

In uno spazio che ne rappresenta i valori e lo stile, presenta ai clienti le collezioni bebè, boy, e girl, complete di accessori e calzature.

GUARDA ANCHE: Mamme a Spillo viaggia con i Paper Planes di Kenzo Kids

L’ispirazione degli arredi è il design nordico, dove dominano essenze di carpino e rovere. L’obiettivo è stato quello di alleggerire i volumi e rendere gli ambienti più accoglienti, diventando quasi domestici. Le vetrine si aprono verso l’interno lasciando che gli spazi esprimano attraverso materiali totalmente naturali, controllati nella loro provenienza e nelle loro finiture prive di colle e sostanze sintetiche, una filosofia dove la natura e il bambino sono posti al centro dell’attenzione. Sono inoltre numerosi gli interventi hand-made come il grande albero disegnato espressamente per le boutique di Milano e Parigi e riprodotto anche all’interno di tutte le nuove aperture Franchising.

Questo opening ha segnato un nuovo traguardo dell’espansione internazionale, obiettivo chiave per il brand già presente con vetrine a gestione diretta a Milano, Roma, Treviso, Parigi e New York. Oltre ai negozi di Mosca, Dubai e Kiev aperti con il contributo di importanti partner locali.

Le collezioni del Gufo sono distribuite in 45 paesi all’interno di oltre 450 punti vendita.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp