INGRESSO CONVIVIO

Ricavi che Anlaids destinerà a importanti progetti di ricerca, assistenza, prevenzione e informazione.

Gli acquisti del pubblico quindi – che hanno contribuito alla raccolta di fondi per affrontare concretamente la ricerca sull’AIDS insieme alla preziosa partecipazione di tutte le aziende che hanno aderito all’evento sia per quel che riguarda i prodotti in vendita che per l’acquisto dei tavoli della cena di Gala della serata inaugurale.

GUARDA ANCHE: Convivio torna a Milano: tutti gli eventi della prossima edizione

Più di 200 personaggi del mondo dello spettacolo, della moda, del cinema, dell’imprenditoria e dell’arte hanno raccolto il messaggio, supportando l’iniziativa sia attraverso gli scatti fotografici con la tshirt ufficiale di Convivio sia con la loro presenza alla serata inaugurale del 5 giugno, dando il via allo shopping socialmente responsabile.

Tutti gli spazi rinnovati dell’edizione 2018 di Convivio al The Mall Big Spaces hanno attratto l’attenzione dei visitatori, con gli stand delle griffe più prestigiose del mondo della moda, le aree dedicate al design e al food & wine, la sezione vintage e l’area kid&pets.

Un grande successo anche per gli appuntamenti di Convivio&More, lo spazio all’interno di The Mall dedicato a presentazioni, talk, spettacoli e incontri sui vari temi di prevenzione e benessere  .

Gabriella Gavazzeni Moroni, Presidente di Anlaids Lombardia commenta: “Un grazie di cuore a tutti, da parte di Anlaids, alle 233 aziende e brand che hanno aderito ancora una volta con generosità rendendo possibile la manifestazione, al pubblico, agli oltre 800 volontari sempre sorridenti che anche in quest’edizione hanno contribuito con il loro lavoro instancabile alla causa della ricerca, alle incessanti attività del comitato promotore, ai media e ai social che ci hanno dedicato in particolare quest’anno moltissima attenzione. Convivio non è solo un evento charity, ma anche un’occasione per puntare i riflettori sull’Aids, per far sì che se ne continui a parlare e che aumenti l’informazione sulla prevenzione tra i giovani e tra gli adulti poco consapevoli”.

“È stato un Convivio speciale per molte ragioni: il mio grazie di cuore va a tutti i brand che hanno generosamente deciso di continuare a supportare Convivio anche in questa nuova formula, dimostrando ancora una volta che, tutti assieme, si può fare la differenza. E un grazie speciale va ai volontari, al Comitato, al team di Vogue Italia e a tutti coloro che hanno lavorato così duramente per mesi, rendendo possibile questo eccezionale risultato”, dice Emanuele Farneti, direttore di Vogue Italia.

L’attività di raccolta fondi non termina con la chiusura della Mostra Mercato grazie al fundraising che si trasferisce anche in rete: su Charitybuzz, leader mondiale di aste benefiche online, si festeggiano le 14 edizioni di Convivio con 14 lotti di esperienze esclusive a tema fashion e luxury travels;  con Omaze, leader mondiale di raccolta fondi digital, viene offerta l’opportunità di vivere un’esperienza indimenticabile alla prossima Milano Fashion Week. Inoltre eBay Beneficenza è l’unica piattaforma on line dove è possibile acquistare le originali t-shirt di Convivio indossate e autografate dai testimonial 2018 fino al 16 giugno.