Converse x Liberato: nuova capsule collection

Converse insieme all’artista Liberato per realizzare una speciale capsule collection, composta dalle iconiche One Star, due T-shirt e una felpa.

converse per liberato

Converse lancia una capsule collection in partnership con l’artista Liberato, dove il musicista è riconoscibile solo attraverso la sua felpa nera con cappuccio e un paio di One Star, sempre nere. Liberato è il vero “anti-eroe”, simbolo dell’audace gioventù italiana moderna.

Il 9 Maggio Converse ha fatto meravigliare Napoli alimentando il movimento di Liberato con una live performance a sorpresa  al tramonto, che ha riunito più di 25.000 fan da tutte le regioni d’Italia.

GUARDA ANCHE: Converse presenta One Star by Chiara Ferragni Collection

Il 9 Giugno, inoltre c’è stato un concerto gratuito a Milano, nel quartiere Barona, dove è stato occupato Piazzale Donne Partigiane, per l’intero giorno. Tra le varie componenti del set-up, è stato anche aperto un One-Day-Only Pop Up Store, dove era possibile comprare un esclusivo merchandising Converse x Liberato.

converse per liberato

I prodotti in vendita sono state le iconiche One Star, due T-shirt e una felpa, tutto naturalmente customizzato con le grafiche curate dall’artista stesso.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp