Coach Pre Spring 2019

Coach presenta la nuova collezione Pre Spring 2019, che volta lo sguardo alle lounge notturne di New York City passando attraverso le notti di Los Angeles, i suoni di Nick Cave, Marilyn Manson e The Viper Room.

GUARDA ANCHE: Coach sfilata autunno inverno 2018 2019: il romanticismo gotico

La collezione per la prossima Primavera gioca con il glamour cool, dark e nostalgico del guardaroba rock ‘n’ roll degli anni ’70 e i sobborghi della West Coast, mescolati a una versione serale del  punk anni ’90 del St. Marks Place di New York.

Coach Pre Spring 2019

Borchie piramidali giustapposte allo scintillio dei cristalli, simboli magici e sciarpe Art Deco. Ispirato agli abiti di scena delle band, vi è il tailoring da rockstar con velluto patchwork e fili metallici, mentre il camoscio, dall’effetto volutamente logoro, viene mescolato con patchwork di shearling lavorati con maestria.

Victoriana in stile disco, mix di tessuti, trame e stampe. Eclettico e personale, lo stile della costa orientale si mixa alla West Coast in un connubio di abiti, che sembrano essere stati ripescati da una scatola magica.