Perché scegliere i bracciali con cristalli Swarovski

Perché essendo proposti in un’incredibile varietà di forme, modelli, misure e colori, permettono di creare davvero un’infinità di stili diversi. Casual, elegante, sofisticato, poco importa il look, con loro si va sempre sul sicuro. Specialmente d’estate, combinando più bracciali diversi per creare un mix di colori, e giochi di luce. Oltre al famoso brand, qui potrete trovare anche una vasta collezione di bracciali Swarovski delle migliori marche presenti sul mercato.

Questo per poter scegliere al meglio il bracciale che sarà più adatto ad accompagnare i look più estivi, che sia per una serata a due, un aperitivo tra amiche, una festa in piscina o un tramonto in riva al mare.

Micro o macro, possono essere un’infinità, infilati nel famoso bracciale tubulare oppure essere applicati come borchie per un effetto cool rock a tratti grunge, trasgressivo, e perfetto da indossare anche ad estate inoltrata.

Sceglieteli sui bangle, sui bracciali in pelle oppure su quelli più preziosi ispirati a gioielli principeschi (Royal Wedding insegna…). Tra i colori non si sbaglia mai con un evergreen, un puro bianco, un nero più grintoso, ma si fanno sempre più strada anche il color dorato, il blu midnight, intenso e meraviglioso, e il grigio fumé.

Ma se look estivo deve essere, perché non puntare su un colore più acceso come un vibrante viola?

Quali bracciali scegliere e come abbinarli

Tra i best-seller in assoluto, i famosi bracciali Swarovski Remix con frasi, claim ed emoticon, da collezionare e “clippare” tra loro per creare dei multi bracciali o ancora lunghe collane divertendosi a creare il proprio stile. Ma continua a trionfare ancora e ancora il Crystaldust, bracciale tubulare che racchiude mini cristalli lucentissimi, e proposto in tantissimi modelli e sfumature di colori. Questo è uno dei bracciali swarovski che più di qualunque altro si presta ad essere mixato con altri bracciali, specialmente d’estate sulla pelle abbronzata dal sole.

Magari scegliendo un unico colore ma con sfumature diverse, oppure creando un vero e proprio mix di tinte delle più svariate.

Un’idea perfetta per illuminare anche i look più semplici quali jeans e t-shirt bianca ad esempio. Così come rendere glam un lungo kaftano prendisole o un miniabito svolazzante.

Ora… l’anno scolastico sta per finire, si stanno avvicinando le ferie (si, sono ancora lontane ma lo stress lui, è più vicino che mai). Il meteo fa i capricci, gli impegni si moltiplicano e il tempo invece sembra diminuire. Un regalino per calmare gli animi ci sembra più che lecito! Non è così?

D’altronde si sa, tutto ciò che brilla ha un enorme potere anti stress ed energizzante!

ARTICOLO SPONSORIZZATO