Barbara Snellenburg ruba la scena a Filippa Lagerback

Come vestirsi quando si è testimone di nozze? Tutte le carte dicono che l'abito indossato da Barbara Snellenburg per il matrimonio tra Filippa Lagerback e Daniele Bossari sia perfetto! Nella perfezione però il rischio c'è... quello di attirarsi più sguardi della sposa!

Pippa 2, il ritorno! Testimone di nozze dell’amica Filippa, Barbara Snellenburg ha fatto centro con un abito in tulle nei toni del rosa (cromaticamente abbinato ai colori della Villa oltrettutto) firmato Pronovias. Un look meraviglioso che ha attirato molti sguardi… quasi più della sposa!

GUARDA ANCHE: Pippa Middleton incinta ruba la scena a Kate?

A livello di bon ton nessun passo falso per la showgirl! Un abito lungo, in tulle, elegante e raffinato, in tulle plissettato con un corpetto costellato di strass, punti luce e brillanti anche sulle sottili spalline. Lungo, rosa, pastello… l’abito “Joanna” di Pronovias indossato dalla bellissima Barbara aveva naturalmente tutte le carte in regola per essere il PERFETTO abito da damigella e/o testimone di nozze. Ed è proprio quello il punto. Nonostante in occasione di un matrmonio, sarà ovviamente la sposa ad essere protagonista, spesso e volentieri, ad attirare molti più sguardi “interessati” sono proprio “le amiche della sposa”.

E la modella e attrice olandese, sublime e dalla bellezza “nordica” proprio come la bionda Filippa ha ovviamente e pur senza volerlo, seguito il trend. Oltrettutto, chi meglio di lei potrebbe surfare sulla cresta dell’onda delle tendenze?

Ieri attrice, oggi Barbara si è saputo reinventare come blogger con il sito Blondiefull. Proprio come l’amica neo sposa di Daniele Bossari. Blogger, influencer, ecco la perfetta riconversione delle showgirl o altre soubrette con un passato in tv o sui cartelloni pubblicitari! Un modo perfetto per non distanziare troppo il mondo dello spettacolo, rimanendo sempre sulle copertine, ma passando anche spesso dall’altra parte della barricata!

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp