Pippa Middleton incinta ruba la scena a Kate?

Non si fa che parlare di Royal Family. Dal matrimonio dell'anno del Principe Harry con Meghan Markle, al terzo figlio di William e Kate. Ma ecco che anche Pippa Middleton trova il modo per far parlare di sé.

Tutti i Royal fan saranno felicissimi di aver appreso della nascita del terzo figlio di William e Kate. Per loro si tratta del secondo maschietto, pronto a fare compagnia a Baby George e alla piccola Charlotte. Ma i tre hanno un cuginetto (o cuginetta?) in arrivo…

Ma mentre tutti si domandano quale sarà il nome del terzo Royal Baby o quale sarà il suo primo outfit, ecco che anche la “giovane Middleton”, Pippa, è protagonista dei tabloid con la sua gravidanza, ormai da tempo diffusa e confermata.

Ebbene sì: Pippa Middleton, dopo 11 mesi di matrimonio con James Matthews (LEGGI ANCHE: Pippa Middleton matrimonio da 250 mila sterline) ha ufficializzato la sua gravidanza. Il baby Middleton-Matthews arriverà il prossimo ottobre.

Pippa, stando a quanto dichiarato da una fonte amica della coppia, avrebbe commentato che “non potrebbe essere più felice di così”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp