x factor giudici

Che Fedez e Mara Maionchi fossero già confermati era notizia nota, ma nulla di più era trapelato in merito alla presenza di Manuel Agnelli e tanto meno era chiaro chi avrebbe preso il posto di Levante.

Ad oggi, il tavolo dei giudici è finalmente al completo e i fan del celebre talent show possono vedere soddisfatta la loro curiosità.

Accanto a Fedez e Mara Maionchi, Manuel Agnelli è confermato e al posto di Levante ci sarà Asia Argento: “Siamo molto felici di ritrovare Fedez e Mara, due fuoriclasse. Siamo anche molto soddisfatti che Manuel si sia convinto a non prendersi una pausa e rinnovare il suo impegno in questa grande avventura. Siamo entusiasti di dare il benvenuto ad Asia Argento nella famiglia di X Factor, dove siamo certi che il contributo della sua cultura musicale e personalità sarà importantissimo” ha affermato Nils Hartmann, direttore produzioni originali di Sky Italia.

Tutto è pronto dunque per la prossima edizione di X Factor (la numero 12). Confermatissimo anche Alessandro Cattelan alla conduzione. Ora non resta che trovare i concorrenti in gara!

X Factor 2018 giudici