vuoi scommettere - michelle hunziker aurora ramazzotti

Si chiama “Vuoi Scommettere?” Il programma condotto da Michelle Hunziker e scelto per rendere omaggio a Fabrizio Frizzi. In ogni puntata Michelle ospiterà in studio alcuni nomi famosi del mondo dello spettacolo.

Si tratta di una trasmissione divertente, in cui ogni concorrente che non riesce a superare la prova dovrà “fare penitenze” sempre più simpatiche e pensate per strappare un sorriso al pubblico in studio e ai telespettatori.

Come sempre più di frequente succede, a scegliere il vincitore finale sarà il pubblico attraverso il televoto. In palio un montepremi di 10mila euro.

“Sono molto felice, guardavo questo programma da piccola, poi l’ho condotto in Germania e ho sempre sperato di poterlo fare anche qui” racconta Michelle Hunziker.

A incuriosire il pubblico è anche la presenza della giovane Aurora Ramazzotti, che affiancherà mamma Michelle alla conduzione: “Quando mi hanno proposto di avere Aurora accanto a me, sono rimasta un minuto in silenzio. Ho sempre sognato di poter lavorare, un giorno, con mia figlia e di togliere dalla mente degli italiani il cliché dei figli d’arte avvantaggiati e incapaci. Lei è bravissima, addirittura fastidiosa nella sua precisione. L’unica scommessa che vinceremo di sicuro è proprio Auri,perché sta facendo un bellissimo lavoro” conclude la Hunziker.

Ecco dunque che Aurora Ramazzotti torna in tv dopo l’esperienza con X Factor e il pubblico non aspetta altro che vedere mamma e figlia lavorare insieme.