Mascara rivoluzionario: Double Team Special Effect Colored di Urban Decaty (TUTORIAL)

Urban Decay presenta il nuovo mascara Double Special Effect Colored, disponibile da Coin e su sephora.it ed sul sito urbandecay.it, a partire da aprile.

urban decay

Urban Decay lancia Double Team Special Effect Colored, il mascara che crea un look fantastico ed d’impatto in poche mosse. Non bisogna eseguire alla perfezione la linea all’insù con l’eyeliner o uno smoky eye in 10 mosse per creare un look che si fa notare.

Double Team, una versione completamente diversa di mascara colorato, crea un’esplosione di colore su ciglia e sopracciglia. Le sfumature cremose hanno una resa del colore intensa e quelle metallizzate creano uno stupendo scintillio multidimensionale.

GUARDA ANCHE: Tra i 100 oggetti più belli del mondo anche il mascara

Double Team contiene due sfumature in ogni tubetto, e la linea è composta da cinque duo da avere assolutamente. Quattro hanno una vivace tonalità in crema da una parte e un topcoat metallizzato coordinato dall’altra. Il quinto duo contiene due topcoat metallizzati in un unico tubetto, di color argento e oro.

Double Team Special Effect Colored Mascara è disponibile da Coin e su sephora.it e urbandecay.it al prezzo al pubblico di €28,00.

Crediti foto: VICE TUTORIAL

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp