La nuova campagna firmata Tiffany & Co. si apre con l’attrice Elle Fanning che appare in bianco e nero, mentre osserva le finestre della Fifth Avenue richiamando la celebre scena del film “Colazione da Tiffany”.

GUARDA ANCHE: Salvatore Ferragamo campagna primavera estate 2018: la magia dell’arte

Accompagnata dalla colonna sonora “Moon River” la campagna Tiffany & Co. invade le strade di New York, dove tutto può succedere. Tiffany è il luogo in cui i sogni diventano realtà.

Tiffany campagna Belive in Dreams

In esclusiva per la campagna, Tiffany & Co. ha realizzato il remake della canzone “Moon River”, disponibile su Spotify: “Volevamo adottare un nuovo approccio alla campagna, aggiungendo qualcosa di visivamente straordinario con una canzone che si pone come un nostalgico cenno al passato, combinato con qualcosa di completamente inatteso” ha affermato Reed Krakoff, chief artistic officer Tiffany & Co.

Tiffany Believe in Dreams
Tiffany Believe in Dreams

 

Direttore della campagna “Belive in Dreams” è Francis Lawrence, regista di “Hunger Games”. La creatività del regista regala un’atmosfera magica di una città energica che non dorme mai, in cui agisce Maddie Ziegler, protagonista insieme a un cast di ballerini newyorkesi.