Salar Milano, marchio fondato nel 2010 da Salar Bicheranloo e Francesca Monaco, svela la collezione Pre Fall 2018 e i suoi temi creativi.

Dalle note più rock arriva Wanted-Died Or Alive, caratterizzato da piccole borchie e cuciture a contrasto che rendono omaggio all’universo del denimwear. Eye viene narrato da pietre colorate, frange e occhielli che richiamano le decorazioni delle giacche western.

Un tocco sauvage e prezioso nelle borse e negli zaini reso ancor più luminoso dalla tracolla a catena e dai dettagli sfavillanti. Rose è dedicato all’immaginario segreto del fiore antico, legato alla bellezza e all’amore, facendo nascere quindi rose laserate multicolore sulla pelle effetto patch.

Come in un viaggio introspettivo, si libera la spiritualità in Dream, a metà tra realtà e immaginazione, i cui modelli proposti imitano gli scaccia pensieri, accogliendo accanto a borchiette, piccole decorazioni a catene e frange che diventano pendenti. Infine, non mancano le atmosfere sensuali nel Velluto Stampa Serpente, riletto nella versione morbida, che segue il trend della stagione.

La collezione Salar Milano si riempie di novità a partire dal modello Kio, una cross body a base rettangolare munita di soffietti e chiusura a quattro piramidi. Uno stile glam-rock che si unisce al ritmo urbano, perfetto per una donna in una città in corsa.